Grazie al nuovo modello B-Max che è stato introdotto all’interno della gamma, il marchio Ford ha preso la decisione di estendere l’offerta di monovolume.
Al fianco della gamma presente sul mercato già da diversi anni, il nuovo B-Max ha fatto il suo esordio sul mercato a partire dallo scorso mese di settembre, che può contare su un gran numero di novità, tra cui anche l’assenza del montante B, che permette di accedere più facilmente a bordo della vettura.
►FORD FOCUS RS NUOVI RUMORS
Sono trascorsi due mesi di commercializzazione, il marchio americano ha deciso di rilasciare i primi dati sulle vendite del nuovo B-Max.
Sul mercato inglese, il nuovo Ford B-Max ha raccolto un ottimo successo durante le prime sei settimane a partire dal suo lancio in commercio, anche per via del fatto che sono stati consegnati più di mille modelli.
In base a quanto sostenuto dal marchio americano, sono più di 2500 gli ordini che sono stati effettuati prima che questo nuovo modello venisse lanciato sul mercato britannico.
►FORD FIESTA RICHIAMO PER 150MILA MODELLI
Stupiti anche i responsabili Ford, che hanno evidenziato come non si sarebbero mai aspettati un tale interesse da parte dei clienti del Regno Unito.
La nuova Ford B-Max è arrivata anche sul mercato italiano, con un prezzo di listino ufficiale che parte da 15800 euro, proposta con un motore in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 90 cavalli.
La declinazione che monta un propulsore EcoBoost da 1 litro, invece, permette di raggiungere una potenza complessiva pari a 120 cavalli, proposta sul mercato ad un prezzo pari a 19050 euro.