Motodays è un Salone che riguarda il mondo delle due ruote, tra cui moto e scooter: la quattro giorni dedicata al mondo dei motori è riuscita a raccogliere un successo che è andato ogni più rosea aspettativa.
Il numero dei visitatori che ha riempito il Salone Moto e Scooter del Motodays è arrivato fino a 128400 persone, con un incremento di quasi ventimila visitatori in confronto alla precedente edizione.
►MOTODAYS 2012 ALLA FIERA DI ROMA
All’interno dei cinque padiglioni che hanno rappresentato il Motodays, i visitatori hanno avuto la possibilità di vedere e godere delle principali novità relative al mondo delle due ruote che sono state recentemente lanciate sul mercato.
►NUOVA HONDA CRF250L
La presenza di tutte le più importanti case costruttrici, inoltre, è stata sicuramente un risultato importante: tra le altre, troviamo Honda, Suzuki, KTM, Gruppo Piaggio, Lambretta, Husabert e Fantic, senza dimenticare Ducati, BMW, Husqvarna, Yamaha, MV Agusta, Norton e Peugeot, giusto per citarne qualcuna.
Interessante anche il progetto “Villaggio dell’Alternativa – Dekra”, che ha riscosso un ottimo successo sopratutto grazie allo stand che ospitava i veicoli elettrici; soddisfazione anche per l’area tematica “Kromature”, che è stata sviluppata per il custom con il Bike Show, senza dimenticare anche l’area tematica “Days On The Road”, che è stata creata per il turismo negli Stati Uniti. Importante anche la folta presenza di campioni del mondo delle due ruote, a partire dal pilota Superbike Carlos Checa, senza dimenticare il campione di motocross Tony Cairoli e Marco Melandri.