Tornando al mondo dei motori, il salone di Milano è frequentemente preferito dalle case costruttrici italiane per la presentazione delle novità e dei prodotti che commercializzeranno nella prossima stagione. Sarà possibile infatti visitare gli stand dei numerosi espositori e vedere da vicino il meglio del mercato.
Ricco anche il cartellone degli eventi che animeranno questa sessantaseiesima edizione, con esibizioni live sui 35.000 metri quadrati di pista. Si esibiranno i funamboli del freestyle, le avvincenti sfide di supermotard e di trial. Da quest’anno anche esibizioni di velocità con i bolidi ufficiali della Superbike e della MotoGp che aggiungeranno una massiccia dose di adrenalina a quella già proposta dalle altre esibizioni. Quest’anno il salone sarà anche una tappa ufficiale del campionato europeo di Supercross.
Il tutto sarà ovviamente condito da musica, ospiti e spettacoli di animazione. Non ci si annoierà di sicuro.
Altra iniziativa che coinvolgerà il pubblico del salone, l’area test drive. Uno speciale circuito sarà dedicato per consentire al pubblico di provare in prima persona i principali modelli messi a disposizione delle case costruttrici, una occasione imperdibile per gli appassionati che vogliono valutare l’acquisto di una nuova moto.
Biglietto d’ingresso, che da accesso agli eventi giornalieri della manifestazione al prezzo di 18.00 euro.