Nel corso del prossimo weekend, ovvero tra il 13 e il 14 ottobre, all’interno di ciascuna concessionaria Fiat presente sul territorio italiano ci sarà un “porte aperte”.
Grazie a questa iniziativa la clientela avrà la grande possibilità di poter ricevere maggiori informazioni su tutte le promozioni che il marchio del Lingotto sta attuando, in special modo per quanto concerne le auto Natural Power (benzina/metano) e le vetture EasyPower (benzina/gpl).
Per merito della presenza dell’ecobonus, inoltre, la clientela ha la possibilità di sfruttare un forte sconto nel momento in cui decide di comprare una nuova vettura, ma anche un’agevolazione che si estende alle spese di viaggio, con dei costi inferiori per merito del metano e del gpl.
Le condizioni sono estremamente vantaggiose anche per tutti coloro che erogano il finanziamento, dal momento che si potrà avere un risparmio immediato fin dal primo chilometro, sfruttando l’opzione di finanziamento a 48 mesi a tasso zero.
►NUOVA FIAT PANDA 4X4 RIVELATA A PARIGI
►SVELATA LA NUOVA FIAT PANDA TREKKING
All’interno delle concessionarie Fiat, la protagonista principale di questo weekend che è ormai alle porte, è sicuramente la Panda TwinAir TurboNatural, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 80 cavalli.
Si tratta di una vettura che può vantare un ottimo record, ovvero quello di essere la prima al mondo che può contare sulla spinta di un propulsore bicilindrico turbocompresso alimentato a metano/benzina.
Oltre a questa vettura dai tratti super ecologica, la clientela potrà vedere da vicino le novità della gamma Panda, ovvero le auto 4×4 e Trekking con dispositivo Traction+, che rendono la gamma decisamente più ricca e versatile.