Il Gruppo automobilistico, sempre più internazionale grazie all’acquisizione ed all’integrazione con l’americana Chrysler, ha ottenuto il mese scorso buoni risultati anche per effetto delle vendite della Fiat Freemont e della Lancia Voyager. E per le prossime settimane, dopo la presentazione, al salone dell’Auto di Francoforte, della nuova Fiat Panda, il Gruppo Fiat mira al lancio sul mercato della nuova Lancia Voyager e della nuova Lancia Thema.
► NUOVA FIAT PANDA IMMAGINE INTERNI E CARROZZERIA
Intanto, per quel che riguarda il marchio Lancia, la nuova Ypsilon a 5 porte anche il mese scorso ha incrementato le vendite, così come si sono ben comportate sia la Musa, sia la Delta. E se per il brand Alfa Romeo è la Giulietta il modello più acquistato, l’alleanza con la Chrysler continua a mettere le ali al brand Jeep.
► FIAT FREEMONT 4X4 DEBUTTO AL SALONE DI FRANCOFORTE 2011
Nel dettaglio, il mese scorso Jeep ha fatto registrare quasi 1.000 veicoli immatricolati con un rialzo del 473% rispetto ai 170 immatricolati nello stesso mese dell’anno precedente. Questo risultato, nei primi nove mesi del corrente anno, porta Jeep ad un numero di immatricolazioni pari a quasi 5.200 unità.