Home » Nuova Fiat Panda Van

Nuova Fiat Panda Van


E’ stata svelata la nuova versione commerciale della Fiat Panda.
Stiamo parlando della nuova Fiat Panda Van, ovvero la nuova variante commerciale il cui obiettivo è quello di incrementare la portata dell’utilitaria di casa Fiat, in modo tale da adattarla ad avere una vettura versatile anche per portare a termine dei compiti particolarmente pesanti.
Si tratta di una vettura che rappresenta quasi una scelta obbligata per il Lingotto, dal momento che l’ottima qualità che caratterizza la Panda di serie ha permesso di renderla più simile ad utilitaria che ad una vera e propria versione da lavoro.

FIAT 500L IN VENDITA DA OTTOBRE DA 15500 EURO

FIAT 500 HAPPY BIRTHDAY
In particolar modo, la nuova edizione commerciale verrà realizzata sfruttando l’inedito pianale Easy Floor e l’abitacolo sarà in grado di ospitare da un minimo di due fino ad un massimo di quattro persone, in relazione alla configurazione che viene scelta. Tra le caratteristiche più interessanti, troviamo anche il fatto di rivestire la zona di carico con una plastica del tutto particolare, che può contare su un livello di resistenza notevolmente maggiore in confronto alle versioni tradizionali.

La gamma di motorizzazioni è ristretta a due proposte, una a benzina e una diesel: per la prima categoria c’è il motore da 1,2 litri Fire da 69 cavalli, mentre per la seconda categoria c’è il Multijet turbodiesel 16v da 1,3 litri, che riesce a raggiungere una potenza complessiva fino a 75 cavalli.

I prezzi, ovviamente, seguiranno la linea della gamma: la versione entry-level, che potrà contare sul motore a benzina e l’allestimento Easy, verrà proposta a 8850 euro, mentre il top della gamma (variante turbodiesel con allestimento Pop) verrà offerto ad una cifra pari a 11700 euro.