La plancia del nuovo modello di Panda propone delle linee e delle forme più moderne rispetto a quelle del modello attuale, con forme rettangolari con angoli smussati riprese un po’ dappertutto.
CRUSCOTTO – Il cruscotto è composto di tre elementi. Da sinistra verso destra troviamo il tachimetro, il display del computer di bordo ed il contagiri, tutti con la forma rettangolare smussata. Questa particolare forma viene ripresa poi anche dalla radio e dai comandi del climatizzatore al centro dell’abitacolo.
La palpebra presente nella parte superiore e la cornice della plancia sono realizzate in materiale lucido. Secondo indiscrezioni queste parti potranno essere personalizzate dal cliente in base a diversi parametri.
TASCONE PORTAOGGETTI – Il passeggero avrà di fronte a sè una grande tasca portaoggetti, che riprende quella presente sulla storica Panda firmata da Giugiaro. La leva del cambio anche in questa versione aggiornata rimane in posizione elevata, mentre alla base sono stati realizzati un vano portaoggetti, due portabicchieri e la presa accendisigari. La forma del freno a mano è molto particolare come si vede dalle foto.
Infine le forme rettangolari smussate sono riprese anche sui sedili anteriori e sulle maniglie interne delle portiere. I pannelli interni delle portiere includono inoltre un rivestimento in tessuto in tinta con i sedili.