Lo stand della casa torinese presente alla manifestazione svizzera ha potuto mostrare al pubblico tutta una serie di anteprime che riguardano anche gli interni della nuova Fiat Panda.
Ad esempio, all’interno dello stand della casa torinese sono stati presentati i nuovi accessori che permetteranno di personalizzare un po’ la vettura.
►NUOVO FIAT STRADA
Si tratta di una gamma piuttosto interessante di accessori al cui interno si possono trovare più di settanta accessori che garantiscono un maggiore livello di utilità e anche più praticità all’interno della nuova Fiat Panda.
►PROMOZIONI FIAT GPL E METANO
Tra i più interessanti accessori che sono stati realizzati per una migliore personalizzazione della nuova vettura della casa torinese, ci sono anche tre serie di stricker che si possono collocare sulla carrozzeria, ma anche dei cerchi in lega da 15 pollici, che hanno la particolarità di essere diamantati, oltre ai tappetini prodotti in moquette, velluto o gamme (i clienti potranno decidere quale delle tre grafiche comprare).
Non dobbiamo dimenticare anche la presenza di un accessorio curioso come l’appendi-giacca, che si va a posizionare sul poggiatesta dei sedili: si tratta di uno strumento che è stato prodotto utilizzando l’acciaio, mentre il porta oggetti che si trova subito dietro il sedile del pilota è estremamente utile, così come il multimedia adapter kit. Invece, sotto l’aspetto tecnologico, è interessante il sistema “Blue&MeTM Tom Tom 2” permette di avere a disposizione una tecnologia di infotainment e la connessione ad un navigatore portatile.