Il Gruppo Fiat anticipa gli eco-incentivi statali 2013 (in vigore dal 14 marzo e destinati a esaurirsi in pochissimo tempo) proponendo i suoi incentivi a partire fin da oggi 1 marzo e per tutto il mese.
La nuova promozione permette di avere notevoli sconti sull’acquisto di moltissimi modelli bi-fuel Gpl e metano, con incentivi almeno pari a quelli del Decreto Sviluppo, quindi con uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto del veicolo fino a un importo massimo di 5.000 euro + Iva, ma nel caso degli incentivi Fiat non è obbligatoria la rottamazione di un veicolo, non ci sono distinzioni, plafond, vincoli e limitazioni inoltre non ci sono limitazioni sulle emissioni, perciò potranno beneficiare degli incentivi anche le auto con emissioni superiori ai 120 g/km di CO2.
Fra i 15 modelli in promozione per il mercato dei privati ci sono Panda, Punto, 500, 500L, Ypsilon, Musa, Bravo, Doblò, Delta, MiTo, Giulietta. Proprio fra pochi giorni debutterà sul mercato la nuova 500L Natural Power con il motore TwinAir turbo da 0.9 litri. Per fare qualche esempio pratico la Lancia Ypsilon Ecochic Metano nell’allestimento Gold viene venduta con incentivi di 3.000 euro + Iva; la 500L TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV in allestimento Lounge beneficia di 2.000 euro + Iva; la Lancia Delta Ecochic Gpl 1.4 da 120 Cv può beneficiare di 5.000 euro + Iva. Tutte le auto facenti parte dell’iniziativa sono proposte senza interessi, con il finanziamento Tan zero.
Per avere maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Fiat, dove si possono trovare tutti i dettagli delle varie offerte.