Le foto pubblicate online sono quattro, e ci mostrano per bene il frontale dell’auto, dove notiamo qualche somiglianza con il muso della più piccola 500, forse solamente per l’utilizzo di quella striscia cromata che passa sotto al logo del marchio torinese.
Il paraurti anteriore rappresenta sicuramente la maggiore novità, completamente ridisegnato rispetto a quello presente sul modello attuale di Grande Punto, studiato per contrastare il colore della carrozzeria, con incorporati i fari fendinebbia in basso.
Vista di lato la nuova Grande Punto non sembra cambiata molto rispetto all’attuale, anche se a dire il vero ha assunto un carattere leggermente più cattivo, ricorda quasi la versione Abarth, forse però è un effetto dato solamente dalla presenza di cerchi molto sportivi, simili appunto a quelli presenti sulla GP Abarth.
L’unica foto dove si intravede un po’ il posteriore è purtroppo la peggiore in termini di qualità, ma vediamo bene che anche qui è stato ridisegnato il paraurti, simile a quello anteriore, con quell’utilizzo della plastica nera che contrasta la vernice della carrozzeria.
I fari sono invece più bassi di quelli sul modello attuale, ma sempre nella stessa posizione, sopra al bagagliaio.