Home » Fiat Viaggio esordio in Cina dal 10 settembre

Fiat Viaggio esordio in Cina dal 10 settembre


La nuova Fiat Viaggio rappresenta certamente una delle nuove vetture su cui punta maggiormente il marchio del Lingotto.
La nuova auto è stata presentata in via ufficiale nel corso dell’ultima edizione del Salone di Pechino 2012, svoltosi durante la stagione primaverile, ma il lancio sul mercato definito nel continente asiatico non è ancora arrivato.
Infatti, in base alle ultime indiscrezioni che sono state rilasciate dall’azienda partner di Fiat in Cina, ovvero Guangzhou Automobile Group Co. Ltd. (GAC Group), la nuova vettura del marchio italiano verrà lanciata sul mercato asiatico a partire dal prossimo 10 settembre.

FIAT 500L EDIZIONE LIMITATA OPENING EDITION

NUOVA FIAT PANDA VAN
A partire dal prossimo 10 settembre, quindi, la nuova tre volumi di casa Fiat verrà messa a disposizione all’interno della rete di showroom che il marchio torinese ha scelto per commercializzare la nuova Viaggio.
La nuova Fiat Viaggio rappresenta una combinazione di fattori e di scelte davvero molto importanti: prima fra tutte certamente l’alleanza con il gruppo Chrysler e le economie di scala che caratterizza l’azienda americana, ma anche per via del fatto che il gruppo torinese possa provare finalmente ad insediarsi sul mercato cinese.

La nuova vettura del marchio del Lingotto, con ogni probabilità, farà il suo esordio anche sul mercato del Vecchio Continente o almeno così dice la maggior parte dei rumors. Ovviamente, però, la nuova Fiat Viaggio sbarcherà in Europa con qualche modifica: infatti, verrà svelata nella versione hatchback, dal momento che raccoglierà l’eredità della Fiat Bravo.

Per il momento, però, questa mossa non è così certa come può sembrare, dal momento che l’ad Sergio Marchionne ha bloccato la programmazione degli investimenti fino ad ottobre.