La nuova Fiat Punto Evo MyLife si può distinguere per gli inserti e le finiture nere lucide sui montanti e sui paraurti, per la cornice nera attorno ai fari, sia anteriori che posteriori, e per la colorazione in tinta di maniglie e specchietti con la carrozzeria.
Di serie sulla Punto Evo MyLife troviamo il climatizzatore manuale, i comandi della radio sul volante, il telecomando di apertura porte, la radio-CD ed Mp3 ed il navigatore satellitare TomTom.
Per quanto riguarda la sicurezza ci sono gli airbag frontali, quelli a tendina per la testa dei passeggeri anteriori e posteriori, l’Abs con ripartitore elettronico della frenata e l’Esp con assistente per le partenze in salita.
Fiat per questo speciale modello di Punto Evo propone principalmente tre motori: due benzina, cioè l’1.2 da 69 CV e l’1.4 da 77, ed un turbodiesel, vale a dire il 1.3 MultiJet da 75 CV. Tutti questi motori sono Euro 5 ed hanno già il sistema stop&start.
Se si vuole però, rinunciando allo stop&start, è possibile optare per la versione 1.4 77 CV Natural Power, alimentata a benzina e metano, o alla versione EasyPower, la versione a gpl.
I prezzi della Punto Evo MyLife sono di 9.900 euro per la versione tre porte e 10.700 euro per la cinque porte, prezzi Ipt esclusa.