La declinazione My 2013 della Fiat Punto si può ordinare in tutte le concessionarie presenti sul nostro paese.
Stiamo parlando di una vettura che ha fatto il suo esordio su tutte le strade dal lontano 1993, sbarcando su tanti mercati europei.
Per dare continuità al successo ottenuto da questo modello, il marchio italiano ha tutta intenzione di potenziare la gamma di colorazioni, ma anche dei nuovi allestimenti e dei nuovi motori che potranno contare su un prezzo davvero molto vantaggioso, con una partenza da 9700 euro.
►FIAT VUOLE RILANCIARE MASERATI
Possiamo, quindi, sottolineare come la nuova My 2013 della Fiat Punto verrà messa a disposizione in due allestimenti, ovvero Easy e Lounge, a cui si potranno poi affiancare i nuovi Comfort, Techno e Sport Look.
L’offerta mette a disposizione delle colorazioni inedite, come ad esempio la nuova colorazione arancio e ben cinque inediti disegni per quanto riguarda i cerchi in lega.
Nell’abitacolo, invece, possiamo riscontrare delle interessanti novità, come ad esempio dei nuovi rivestimenti per i sedili e per i dettagli per la plancia.
La gamma Comfort e Techno verranno offerte a soli 800 euro in più e comprendono il climatizzatore manuale, stereo MP3 e navigatore satellitare per quanto concerne l’allestimento Easy, mentre per quello denominato Lounge è previsto il climatizzatore automatico, il dispositivo Blue&Me e il navigatore satellitare Blue&Me.
Per tutti coloro che hanno esigenze più alte, viene messo a disposizione il pacchetto Sport Look e con 1600 euro si può migliorare notevolmente lo stile della berlina.
Dal punto di vista tecnico, ci saranno diverse soluzioni, tra cui il motore base da 1,2 litri e 69 cavalli e il top di gamma rappresentato dal propulsore da 1,3 litri MultiJet da 85 cavalli.