Anche Fiat propone un modello speciale della Punto per celebrare l’anniversario dell’Italia Unita. A partire dal prossimo mese di aprile sarà infatti disponibile la nuova Punto 150° che propone prezzi e contenuti molto convenienti.
Si parte dai 9.900 euro (Ipt esclusa) necessari per la versione base, con motore 1.2 benzina da 69 CV. Questo modello comprende già climatizzatore manuale, radio con lettore CD e Mp3, fendinebbia, cerchi in lega leggera e dispositivo stop&start.
La nuova Punto 150° si caratterizza dal modello normale per la nuova griglia anteriore a nido d’ape, i cerchi in lega leggera color alluminio e titanio brunito, i fendinebbia e per una nuova colorazione disponibile per la carrozzeria, cioè l’Azzurro Italia metallizzato. Sul montante centrale è poi posizionato il logo celebrativo di questa versione speciale.
Oltre al già citato 1.2 da 69 CV, sono disponibili anche il 1.4 benzina da 77 CV, il turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV e il 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione benzina/metano.