Fiat ha presentato ufficialmente le nuove versioni Fiat Panda Young e Fiat Punto Young, destinate ad un pubblico giovane, in promozione a 9.950 euro fino al termine del mese di aprile in corso.
A partire dal mese prossimo il listino partirà da 11.360 euro per la Panda Young e 12.710 euro per la Punto Young tre porte con il 1.2 da 69 CV. Di serie sulle versioni Young sono disponibili finiture specifiche, il climatizzatore, il controllo di stabilità con Hill Holder e l’impianto stereo “My Stream Radio Clarion”, dotato di un’interfaccia Bluetooth con comandi vocali, streaming musicale dal proprio smartphone e ingresso USB/AUX-In.
La Fiat Panda Young viene proposta con tutti i motori della gamma, nelle colorazioni bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato. A distinguere la versione Young ci pensano sticker con logo dedicato, specchietti e copricerchi in grigio opaco e coprimozzi gialli, oltre alla tappezzeria in tessuto con cuciture gialle e logo Young sullo schienale del sedile guidatore. Come optional è possibile avere il pacchetto ColorYOU che include tetto e specchietti neri e cristalli posteriori oscurati.
Pure la Fiat Punto Young può essere scelta con tutti i motori della gamma, a 3 e 5 porte. A distinguere questa versione ci pensano i fari bruniti, gli specchietti in grigio opaco, il montante centrale in nero lucido e il logo Young sulle fiancate anteriori. Internamente sono presenti sedili in tessuto jeans con cuciture gialle e logo impresso sui poggiatesta, mentre con il pack optional Young Style sono aggiunti cerchi in lega diamantati in nero lucido da 15 pollici, cristalli oscurati e fendinebbia.