Solo poche settimane fa si era parlato con grande insistenza delle foto spia che aveva ritratto una versione del tutto particolare (Monster Truck) della Fiat Panda impegnata su alcune strade colme di neve in Val d’Aosta. Adesso, però, sono arrivate le prime conferme che tale modello esiste per davvero e non è un semplice “miraggio” invernale: infatti, la nuova Fiat Panda Monster Truck sarà la protagonista di un nuovo messaggio pubblicitario organizzato dal marchio del Lingotto, che terrà fede al concetto “Nuova Panda, esageratamente Panda”.
►FIAT 500L PANORAMIC EDITION
Questa versione ritoccata ed estremizzata della nuova city-car del marchio italiano si può considerare alla stregua di un gatto delle nevi, ma non è la prima volta che si “trasforma”: infatti, solo qualche tempo fa, negli ultimi spot pubblicitari, ha preso le sembianze di uno scooter e anche di un aereo cargo dalle ridotte dimensioni.
All’interno del prossimo spot pubblicitario, invece, troveremo una Fiat Panda dalle dimensioni notevolmente più corpose rispetto al solito, in grado di sprigionare tutte le sue potenzialità da vettura adatta anche a percorsi off-road.
►PRIME IMMAGINI UFFICIALE DELLA FIAT 500E ELETTRICA
Panda Monster Truck, quindi, è una concept car che è stata sviluppata dal marchio del Lingotto, grazie anche alla collaborazione con Mercurio Cinematografica, ma anche con gli interventi dello scenografo Andrea Faini e dell’Officina di Fabio Gementi.
La declinazione Monster Truck combina una Panda versione 4×4 con un pianale ripreso dalla Jeep CJ7 4200 a cui sono state inserite delle ruote da trattore stradale, con gomme targate “High Speed”, con diametro da 150 centimetri ed una larghezza pari a 50 centimetri.