Home » Fiat Freemont Black Code a Francoforte

Fiat Freemont Black Code a Francoforte

fiat-freemont-black-code_1

Debutta ufficialmente al Salone di Francoforte 2013 la Fiat Freemont Black Code, che va a posizionarsi al top di gamma della Suv torinese. La nuova Freemont Black Code si distingue per la presenza di alcuni elementi in nero lucido, quali calandra, calotte dei retrovisori esterni, cornici dei fari anteriori e gli specifici cerchi in lega da 19 pollici.


Di serie la Freemont Black Code propone pure il climatizzatore automatico trizona, il cruise control, i sedili rivestiti in pelle riscaldabili (quello del guidatore è anche regolabile elettricamente), i sensori parcheggio posteriori integrati con telecamera, il sistema keyless entrygo e gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente.

Sono proposti di serie anche il sistema di infotainment con touchscreen da 8,4″, navigatore satellitare, lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, l’impianto audio Premium dotato di 6 altoparlanti, amplificatore da 369 Watt e subwoofer.

Lo speciale allestimento Black Code sarà disponibile sulla Freemont 2.0 MultiJet da 170 CV, con trazione anteriore e cambio manuale o trazione integrale attiva AWD e cambio automatico a 6 marce, oppure con il benzina 3,6 litri da 280 CV, solo in versione AWD con cambio automatico. Il debutto sul mercato è previsto per il primo trimestre del prossimo anno.

Alla fine del 2012 aveva invece debuttato la Fiat Freemont Park Avenue, anch’esso ordinabile esclusivamente con il 2.0 Multijet da 170 CV con cambio automatico, con un listino prezzi che parte da 32.950 euro. L’allestimento Park Avenue è riconoscibile per via di particolari esterni inediti cromati quali gli specchietti retrovisori, i mancorrenti, i listelli delle portiere, il profilo del bagagliaio e per il nuovo disegno dei cerchi in lega da 19 pollici cromati.