Proprio poche ore fa è terminato il Fuorisalone che, in compagnia del Salone del Mobile, ha catalizzato l’attenzione della città meneghina, con una settimana ricca di eventi organizzati in nome di design, moda e arredamento.
Tra le vetture che hanno maggiormente riscosso l’attenzione degli addetti ai lavori troviamo, senza ombra di dubbio, anche la gamma di 500L che è stata messa a disposizione da parte del costruttore del Lingotto.
Questa flotta di Fiat 500L è stata predisposta per offrire un particolare servizio di navetta, totalmente gratuito, tra gli svariati settori cittadini del design.
►INCENTIVI AUTO 2013 FIAT PER TUTTO IL MESE DI MARZO
Proprio per merito del rapporto di collaborazione che intercorre tra Fiat e il canale tematico Sky Arte HD, tutti coloro che erano in visita al Salone del Mobile di Milano hanno usufruito dell’opportunità di muoversi tra i cinque settori che hanno caratterizzato il Fuorisalone con una delle dodici Fiat 500L che sono state offerte per sedici ore al giorno, a partire dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte.
Si tratta di un servizio piuttosto originale e curioso, ma anche molto comodo, che ha permesso di unire i punti strategici (o meglio, le cinque aree all’interno della città di Milano che hanno ospitato questa kermesse): si parte da Via Mercato, per poi proseguire verso Via Moscova, continuando con Corso Lodi, Porta Genova e, al termine del percorso, la Stazione di Lambrate, vero e proprio punto di riferimento per il settore creativo di Via Ventura.
La nuova Fiat 500L ha svolto senza particolari problemi questo servizio di navetta gratuito, mostrando una spiccata personalità e uno stile innovativo.