Home » Fiat 500 Easy Power in promozione con 500diviso2

Fiat 500 Easy Power in promozione con 500diviso2

Fiat lancia una promozione molto allettante che consente di portarsi a casa la 500 Easy Power con la doppia alimentazione benzina/gpl pagando inizialmente solo la metà del prezzo di listino dell’auto.

Fino al 30 novembre 2012 è attiva la promozione chiamata 500DIVISO2 sulla 500 Collezione 2013, che oltre al pagamento anticipato di solo il 50% del prezzo complessivo, prevede anche 2 tagliandi gratuiti e fino a 1.750 euro di Ecobonus sulla Gamma 500.


Come sappiamo la doppia alimentazione benzina/gpl permette di ottenere notevoli risparmi sul costo del carburante, infatti il prezzo del gpl alla pompa è ad oggi inferiore della metà rispetto al prezzo della benzina. In pochi anni con la doppia alimentazione benzina/gpl è possibile risparmiare una discreta quantità di denaro, nonostante i consumi del gpl siano leggermente superiori sullo stesso veicolo rispetto ai consumi andando a benzina.

AUTO GPL NUOVE

La promozione della Casa torinese riguarda la Fiat 500 Lounge 1.2 da 69 cavalli Easy Power e prevede il versamento di un anticipo pari al 50% del prezzo della vettura, che è di 15.250 a listino Fiat. Inoltre la promozione include anche un incentivo pari a 1.750 euro, che comprende le spese di pratica e i bolli, ed in più nel prezzo sono compresi anche i primi due tagliandi di manutenzione programmata presso un’officina autorizzata Fiat. Il cliente dovrà versare il resto della somma solamente dopo un anno dall’acquisto dell’auto, avendo già però potuto risparmiare qualche euro grazie all’alimentazione bifuel della 500.