Home » Fiat 500 by Gucci

Fiat 500 by Gucci

Quale occasione migliore se non il via della settimana della moda a Milano per presentare questa speciale Fiat 500 by Gucci? Questa edizione speciale della 500 è stata impreziosita dai classici colori della Casa di moda fiorentina.

A curare la personalizzazione dell’auto è stato il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, che ha lavorato in collaborazione con il Centro Stile Fiat.

Le versioni disponibili della 500 by Gucci sono due, entrambe però in colore lucido perlato, nero o bianco. Le due versioni differiscono anche per alcuni particolari.
Sulla prima sono presenti particolari cromati e rivestimenti interni bianchi mentre sulla seconda troviamo particolari satinati con la selleria nera e avorio.

Ovviamente a caratterizzare l’auto c’è la tradizionale striscia verde-rossa-verde che corre su tutta la carrozzeria, e che ritroviamo anche all’interno, sulle cinture di sicurezza, sul cambio, sui tappetini ecc. I cerchi in lega da 16 pollici riprendono il design dei cerchioni a raggi, con il logo Gucci sui coprimozzi in tinta con l’auto.

Inoltre la firma Gucci è riprodotta sul portellone e sul montante centrale, mentre nella versione 1.4 100 CV le pinze dei freni posteriori sono verniciate del classico verde Gucci.

Dal 1 aprile al 30 giugno la Fiat 500 by Gucci sarà disponibile solo online per il pre-ordine, al prezzo di 17.000 euro, all’indirizzo www.500bygucci.com.

FIAT 500C BY GUCCI – Oggi 2 agosto 2011, Fiat ha presentato la versione cabrio della Fiat 500 griffata Gucci. La nuova Fiat 500C by Gucci perde le decorazioni laterali, però la capote propone il classico nastro verde-rosso-verde del marchio.
La nuova 500C Gucci si può ordinare al prezzo di 20.000 euro Ipt esclusa, le consegne inizieranno il prossimo mese di settembre.