Home » Abarth 695 Edizione Maserati prezzo

Abarth 695 Edizione Maserati prezzo


In questa occasione Abarth ha voluto prendere spunto dal marchio Maserati per sviluppare un’edizione del tutto particolare del modello 695, che può contare su delle caratteristiche decisamente sportive ed eleganti. La nuova versione che ha voluto realizzare Abarth, è stata sviluppata a partire dal prototipo che è stato svelato durante l’ultima edizione del Salone di Ginevra, svoltasi nel corso del mese di marzo 2012. La nuova Abarth 695 Edizione Maserati verrà lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 38452 euro e verrà prodotta in un’edizione limitata da 499 modelli.

FIAT BRAVO XTREME ECCO IL NUOVO ALLESTIMENTO
Quali sono, quindi, le principali caratteristiche per una vettura per cui si arriva a sborsare più di 38 mila euro? Quel che è certo è sicuramente il fatto di portarsi a casa una vettura davvero molto interessante e particolare. La nuova Abarth 695 Edizione Maserati si caratterizza per avere una colorazione Bordeaux Pontevecchio, oltre ad avere diverse modifiche localizzate nella parte posteriore e dei cerchi Nettuno da 17 pollici con una colorazione titanio.
Nell’abitacolo di questa versione ad edizione limitata troviamo dei sedili in pelle beige Poltrona Frau, mentre i pedali sono realizzati in alluminio, con i listelli sottoporta che, al contrario, sono stati creati con la fibra di carbonio.

FIAT PANDA NOVITEC

Il motore è certamente uno dei punti di forza di questo gioiellino ad edizione limitata: infatti, la nuova Edizione Maserati della Abarth 695 può contare sulla spinta derivante dalla presenza del propulsore da quattro cilindri 1,4 litri, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 180 cavalli e 250 Nm di coppia massima, circa 50 cavalli in più di potenza in confronto ad una normale Abarth 500.