Home » Sfuggita la prima foto della Ferrari F70

Sfuggita la prima foto della Ferrari F70

È stata pubblicata online quella che sembrerebbe essere la prima foto della nuova Ferrari F70, cioè la hypercar del Cavallino che raccoglierà l’eredità della Ferrari Enzo.

In particolare la foto in questione ritrae solamente la parte anteriore dell’auto, che leggendo sui vari siti esteri sarebbe stata mostrata in anteprima in un party privato ad alcuni fortunati clienti cinesi.


Stando a quanto scritto sulla pagina Facebook Ferrari F70 si tratterebbe senza dubbi della F70, però è lecito mantenere qualche riserva sull’informazione. La foto originale comunque per prima è stata pubblicata su un sito cinese. Le stesse fonti rivelano che la presentazione ufficiale della nuova Ferrari F70 dovrebbe avere luogo il prossimo anno, mentre è stato svelato che questo party privato cinese potrebbe avere a che fare con il 20esimo anniversario della Ferrari nel Paese orientale.

FIAT 695 TRIBUTO FERRARI

Chiaramente finora stiamo parlando sulla base di supposizioni e rumors, ma stando all’immagine trapelata online sembrerebbe che lo stile dell’anteriore della F70 si ispiri alla Corvette. La nuova Ferrari F70 secondo le più accreditate indiscrezioni dovrebbe montare un motore V12 6.2 litri con il sistema ibrido benzina-elettrico HY-KERS, arrivando a produrre una potenza massima combinata di 920 CV. Questa potenza, abbinata ad un peso complessivo di poco superiore ai 1.100 kg, dovrebbe essere sufficiente per spingere l’auto da 0 a 100 km/h in meno di due secondi e mezzo e raggiungere una velocità massima di quasi 410 km orari.