Home » Nuova Ferrari F152

Nuova Ferrari F152

Continua incessante il lavoro della Ferrari per avvicinarsi nel migliore dei modi alla prossima edizione del Salone di Ginevra 2012.
Infatti, proprio nel corso della manifestazione svizzera, la Ferrari toglierà i veli di fronte alla nuova versione V12 con motore anteriore.
Il primo giorno in cui si comincerà a parlare della nuova Ferrari V12 sarà il 6 marzo, in cui si terranno le varie conferenze stampa, mentre le foto ufficiali verranno già divulgate nel corso della prossima settimana.


FERRARI F620 GT VIDEO TEASER E NUOVI DETTAGLI
Inoltre, è stato rilasciato un video sul web che svela ancora altri particolari relativi alla costruzione della nuova F152, che andrà a prendere il posto della 599 G TB Fiorano.
Una delle più importanti novità è certamente rappresentata dalla scocca relativa ad una 458 Italia, ovvero un modello che è stato creato sfruttando dei materiali in alluminio per il telaio.
FERRARI 620 GT SARA’ RIVELATA IL 22 FEBBRAIO
Si propende, quindi, per accettare l’ipotesi che la nuova gt di Maranello sfruttare in gran parte l’alluminio, con l’obiettivo di diminuire ancora di più la massa in confronto all’ultima vettura che è stata realizzata. Sono queste le principali novità che si possono scorgere dalle prime immagini ufficiali. Una delle poche informazioni certe è quella che fa riferimento al motore V12 installato anche sulla FF, che arriverà ad una potenza fino a 700 cavalli.

Inoltre, combinando tutta una serie di fotogrammi che sono stati rilasciati negli ultimi giorni e che si riferiscono alla plancia, si può immaginare certamente una nuova vettura granturismo targata Ferrari che punterà ancora di più sulla potenza e verrà lanciata sul mercato a partire dalla prossima stagione estiva.