Cliccatissime sul sito non sono tra l’altro state solo le foto della nuova F2012, svelata in tanti particolari, ma anche le interviste a Luca di Montezemolo, il Presidente della Ferrari, a Stefano Domenicali ed agli altri tecnici che hanno ideato, progettato e realizzato la nuova macchina pronta per i prossimi GP di Formula 1.
► NOVITA’ FERRARI F1 2012
Il sito Ferrari.com con una nota ha svelato anche i Paesi di provenienza degli accessi al sito in concomitanza con la presentazione della nuova vettura. Ebbene, al primo posto c’è chiaramente l’Italia, ma gli accessi sono stati da tutto il mondo, anche da Paesi come Cuba, la Groenlandia, ed altre isole dei Caraibi come Nevis e St. Kitts.
► FORMULA 1 2012 VINCENTE PER LA FERRARI
Ma il dato più interessante è dato dalla Finlandia, al secondo posto negli accessi e prima della Spagna che segue al terzo. Secondo la Ferrari il ritorno di Kimi Raikkonen, ex ferrarista, in Formula 1 sembra aver risvegliato prepotentemente l’interesse e la passione dei finnici per questo sport. Kimi Raikkonen, lo ricordiamo, è tornato ufficialmente nel circus a bordo della nuova Lotus-Renault.