Home » Ferrari F620 GT foto spia del modello definitivo

Ferrari F620 GT foto spia del modello definitivo

Sul sito GTspirit sono state pubblicate in esclusiva le foto di quella che dovrebbe essere la nuova Ferrari F620 GT nella sua veste definitiva.

Il muletto ritratto nelle foto presente un look molto aggressivo, che unisce l’aspetto della 599 GTB Fiorano con quello delle attuali FF, California e 458 Italia. Il profilo è molto marcato, con lunghe linee sui lati dell’auto inoltre è presente una grossa presa d’aria sul cofano motore.


All’anteriore si notano le due grosse prese d’aria laterali, posizionate proprio ai lati della griglia centrale. Il modello delle foto è in realtà una riproduzione in legno in scala 1:1 della F620 GT, con colorazione matt silver, ripresa durante la presentazione in anteprima ad alcuni futuri clienti. Sembra che alla presentazione fosse presente anche una reale F620 GT rossa, però pure questo modello ci mostra per bene tutte le forme della prossima GT di Maranello.

FERRARI F620 GT

La Ferrari F620 GT ufficialmente verrà presentata il 29 febbraio, per poi debuttare in pubblico il 6 marzo al Salone di Ginevra 2012. Sembrano ormai confermate le caratteristiche dell’auto: motore V12 6.3 da 740 CV abbinato ad un cambio doppia frizione sette marce, trazione posteriore. Secondo i dati emersi per lo 0-100 km/h basterebbero 3 secondi netti, per lo 0-200 solamente 8,5 secondi. La velocità massima dovrebbe superare i 340 km/h.