Sono ormai terminati i tempi in cui le varie novità relative al settore automobilistico venivano svelate nel corso di alcune conferenze stampa: ormai, tutte le varie presentazioni avvengono su internet e sui social network. Dopo aver rivelato il tuning per la nuova Lamborghini Aventador LP700-4 con allestimento SV, in grado di sviluppare una potenza che si aggira intorno ai 900 cavalli, mentre i tuner tedeschi si stanno concentrando sulla nuova F12Berlinetta.
La foto teaser di questa nuova F12 berlinetta ha fatto capolinea da qualche ora sulla pagina ufficiale del profilo Facebook del tuner DMC, in cui si può notare la nuova GT del marchio emiliano pronta per l’imbarco.
►LA NUOVA FERRARI CALIFORNIA POTREBBE OPTARE PER IL TURBO
All’interno della descrizione che è collegata all’immagine teaser si può anche notare l’inserimento di una scritta particolare, che riporta “Volo Lufthansa LH7321 Pechino-Francoforte, ti aspettiamo caro”. Da questa semplice quanto efficace frase, si può facilmente comprendere come il tuner abbia intenzione di far sbarcare la vettura in Cina per poter provvedere ad un’elaborazione particolare.
Un’altra ipotesi valida, relativa al significato di queste frasi, potrebbe anche essere che la Cina rappresenta il luogo in cui, dopo averla elaborato, questo modello verrà consegnato al fortunato cliente.
►FERRARI 458 GT3 2013 FOTO SPIA
Per il momento sono davvero limitatissime le informazioni che sono state rilasciate a riguardo, ma senza ombra di dubbio è stato raggiunto l’obiettivo del teaser di farci stare con gli occhi incollati allo schermo fino a quando non verrà svelata tale novità.
Dal momento che l’elaborazione applicata sul modello Lamborghini Aventador da parte del tuner DMC è stata una vera impresa, certamente dovremo attenderci qualcosa di simile anche per la F12.