Stando alle parole dei fotografi che hanno scattato le foto, c’erano due piloti sulla Ferrari, che hanno continuato a darsi il cambio per tutta la giornata di prove.
Sempre stando a quanto detto dai fotografi spia, l’auto era equipaggiata con la solita strumentazione elettronica utilizzata per le auto da testare.
Ma il contatto avuto con Ferrari ci ha chiarito le idee, quella vista sul Nurburgring non era altro che una Ferrari California data in prestito dalla casa di Maranello ad una rivista tedesca specializzata, e i piloti stavano facendo sì dei test cronometrati ma solamente per un articolo che sarà pubblicato il mese prossimo.
Nelle immagini avevamo notato un’insolita copertura sul lato destro anteriore della California, che però ci è stato detto fosse la copertura per la targa che è obbligatoria in Germania, dal momento che il Nurburgring è comunque una strada normale.
Quindi cadono tutte le ipotesi riguardo una futura California HGTE. Vi terremmo aggiornati sui prossimi movimenti in casa Ferrari.