Queste due immagini ritraggono quello che dovrebbe essere il modello definitivo della cattivissima 599 GTO, versione esagerata della 599 GTB Fiorano.
A caratterizzare l’auto dal modello normale ci sono molte modifiche a livello estetico, che vediamo bene anche in queste due foto, anche se purtroppo manca un’immagine frontale.
Notiamo subito un nuovo disegno dei cerchi, che dovrebbero essere il modello BBS FI, un nuovo spoiler a coda d’anatra al posteriore, il tettuccio nero, le prese d’aria sul cofano e sui passaruota, il diffusore d’aria ed altri piccoli accorgimenti aerodinamici presi direttamente dalla 599XX, auto laboratorio della Ferrari, destinata solo alla pista.
La nuova 599 GTO non sarà invece limitata solo alla pista, infatti dovrebbe essere presentata ufficialmente fra pochi giorni, con il listino prezzi europeo che è già scappato online nei giorni scorsi.
Il prezzo dovrebbe essere di quasi 320mila euro tasse incluse, e sotto al cofano sarà presente un motore V12 6.0 capace di erogare la bellezza di 700 CV!