Home » DR dr2 prezzi da 9.800 euro

DR dr2 prezzi da 9.800 euro

Arriva nelle concessionarie la nuova DR dr2, il terzo modello a debuttare sul mercato della molisana DR.

L’auto, che ha debuttato ufficialmente allo scorso Salone di Ginevra, va così ad aggiungersi alla piccolina dr1 ed al Suv dr5.

La nuova DR dr2 sarà disponibile in tre versioni: a benzina con un prezzo di 9.830 euro, bifuel con alimentazione benzina/gpl a 11.830 euro e benzina/metano a 12.830 euro.

La nuova dr2 è molto piccola, con dimensioni simili a quella di una Fiat Panda, anche se è un po’ più lunga con i suoi 3,70 metri.

Per tutte le versioni il motore è un piccolo quattro cilindri 1.3, con potenze comprese tra 75 e 83 CV. Abbinato a tutti i tre modelli c’è un classico cambio manuale a 5 marce. La DR, come sempre molto ottimisticamente, dichiara consumi di 5,8 l/100 km.

DR propone un unico allestimento per tutte le versioni, che comprende vernice metallizzata, cerchi in lega, climatizzatore, sensori posteriori di parcheggio e quant’altro, però pecca un pochino in sicurezza.

Sebbene su una macchina così piccola e così poco potente sia quasi inutile, sarebbe stato bello poter optare anche per l’Esp, invece non è disponibile nemmeno come optional. Inoltre sono presenti solo 2 airbag e freni posteriori a tamburo.

Categorie Dr