Home » Una Bentley Continental tutta rosa l’ultimo eccesso di Paris Hilton

Una Bentley Continental tutta rosa l’ultimo eccesso di Paris Hilton

Per la serie non facciamoci notare. La signorina Paris Hilton, mai paga di attenzioni da parte dei media ed evidentemente anche dei comuni passanti, ha deciso di regalarsi un nuovo giocattolo con il quale scorazzare e magari andare a fare shopping. Il giocattolo in questione è una Bentley Continental GT, una elegantissima coupé da quasi 200.000 euro.

Fin qui nulla di strano, essendo Paris una ricca ereditiera può permettersi questo ed altro;la cosa stucchevole sta nel fatto che non soddisfatta dell’esclusività dell’auto, l’ha affidata ai preparatori di West Custom Coast, gli stessi che organizzano Pimp My Ride su MTV, per renderla “speciale”. Il risultato della preparazione è una sorta di confettone rosa gigantesco. Rosa shocking per tutti i dettagli della Continental, cerchi, griglia frontale, cruscotto e selleria in pelle. Tutto intonato all’abitino che la Hilton ha indossato in occasione della consegna dell’auto ristilizzata.

Oltre alla elaborazione estetica la Bentley Continenal è stata dotata di un impianto audio spaventoso con potenti sub woofer che occupano gran parte del bagagliaio, così se qualcuno non dovesse notarla sicuramente la sentirà.

Ultimo oltraggio alla dignità di un’auto così bella la perdita del logo originale, sostituito con uno scintillante fregio con le iniziali PH realizzate con cristalli luccicanti (saranno diamanti?) collocati sulla calandra e sul pomello del cambio.

Sinceramente non sappiamo commentare ulteriormente una notizia del genere, lasciamo ai nostri lettori carta bianca su questo ennesimo eccesso di dubbio gusto.