Top Gear sta per tornare, con quella che sarà la 20esima stagione del famosissimo show tv dedicato alle auto (e non solo). Dopo i mesi di sosta passati a registrare i nuovi episodi, il trio composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May tornerà la prossima settimana sul canale BBC2 in Regno Unito.
Per l’occasione è stato pubblicato online un trailer video che ci mostra in anticipo cosa ci aspetta durante questa nuova stagione. Vedremo la nuova Ferrari F12Berlinetta, la Mercedes SLS AMG elettrica e la Toyota Auris fra le altre, così come una limousine guidata di traverso in pista. Ci saranno anche Ferrari 458 Spider, Audi R8 V10 Spyder e McLaren MP4-12C Spider in uno speciale viaggio da Gibilterra a Londra, e molto altro come la sfida fra le hot hatch Peugeot 208 GTi, Renault Clio RS e the Ford Fiesta ST.
Inoltre online è stato pubblicato anche un video girato a Londra, che riprende Jeremy, Richard e James su tre differenti Jaguar F-Type, ciascuna con una bandiera gigante del Regno Unito sul retro. Ovviamente Jeremy è alla guida del modello più prestazionale, cioè la versione V8, Richard guida la versione intermedia col propulsore V6 mentre James molto prevedibilmente guida la versione entry level, senza badge extra e con cerchi in lega base.
La 20esima stagione inizierà precisamente il 30 giugno, vale a dire domenica prossima. In questa stagione debutterà anche una nuova Reasonably Priced Car, ossia l’auto che viene fatta guidare agli ospiti famosi sul circuito di Top Gear.