La Image Space Incorporated ha voluto ancora una volta stuzzicare la fantasia degli appassionati che stanno attendendo con ansia il nuovo rFactor 2: si tratta di un simulatore di guida che si può considerare come il sequel del primo capitolo che ha ottenuto un successo clamoroso nel 2005.
All’interno di queste foto che sono state rilasciate da Image Space Incorporated si possono notare alcune tra le auto che si potranno utilizzare nel videogioco, come ad esempio la Corvette C6 R GT2, la Nissan 370Z e la Nissan GT-R.
►BMW I8 UOVE FOTO SPIA
Si tratta, in poche parole, di auto da corsa che sono in grado sempre di riscuotere un notevole fascino nei confronti di tutti gli appassionati e che verranno messe a disposizione con licenza completa per l’uso degli utenti.
Rfactor 2, esattamente come è avvenuto per il primo capitolo, verrà lanciato solamente nella versione per PC Windows: tra le più importanti caratteristiche della prima iterazione di questo simulatore di guida, troviamo anche un sistema di realizzazione di gestione degli pneumatici al passo con i tempi, ma anche una gestione dell’aerodinamica con grande cura per i dettagli e un propulsore sviluppato per la fisica degli elementi che è stato creato su 15 livelli diversi.
►OGGI 7 GENNAIO RIPARTE L’AREA C DI MILANO
Per il momento, rFactor 2 è già stato messo a disposizione di tutti gli utenti nella versione open beta, per cui c’è la possibilità di provarlo nella fase di sviluppo che sta attualmente attraversando, anche se i giocatori con maggiore esperienza sapranno sicuramente come affrontare questo simulatore di guida.
Rfactor dovrebbe sbarcare sul mercato entro la fine del 2013.