Home » Qoros indiscrezioni sulla nuova generazione

Qoros indiscrezioni sulla nuova generazione


E’ trascorso qualche mese dal momento in cui la nuova berlina Qoros Auto ha fatto il suo esordio sul mercato cinese ed europeo: nelle ultime ore, sono state rilasciate delle indiscrezioni che riguardano diverse caratteristiche del design che caratterizzerà le prossime generazioni di Qoros Auto.
Il design della nuova gamma di vetture Qoros sarà completamente rinnovato, in modo tale da garantire uno stile personalizzato.
La produzione in serie del prossimo modello Qoros con il nuovo stile, coinciderà con l’edizione 2013 del Salone di Ginevra: durante la prossima edizione della kermesse svizzera, infatti, verranno svelate ben tre vetture, ovvero una berlina compatta e due prototipi che permetteranno di capire qualcosa in più per quanto concerne la nuova gamma di Qoros.

NUOVA VYGOR OPERA
Il direttore esecutivo del Design, ovvero Gert Volker Hildebrand, è a capo del team di tecnici che si occupa di sviluppare la nuova gamma di Qoros e ha ampiamente sottolineato, anche di recente, come il marchio abbia intenzione di puntare fortemente su uno stile e delle linee innovative che siano in grado di rappresentare un carattere distintivo del brand.

INFINITI VENDITE IN AUMENTO ANCHE A NOVEMBRE

In base alle ultime dichiarazioni rilasciate dal boss dal Direttore Esecutivo del Design di Qoros, le tre vetture che verranno svelate potranno contare su uno stile elegante e, al tempo stesso, particolarmente affascinante.
Uno stile che andrà a mettere in risalto sia l’identità del marchio che la qualità delle vetture che verranno presentate durante la prossima edizione del Salone di Ginevra 2013.