Sulla funzione di queste giovani donzelle ci sono varie teorie ma, in realtà, quello che realmente importa agli organizzatori di questo tipo di eventi è il fatto che il binomio formato da un bella ragazza e da un’automobile nuova di zecca è da sempre un binomio vincente.
Non possiamo certo dire, o almeno così vogliamo sperare, che ci siano visitatori che partecipano all’evento solo per la presenza di una vasta schiera di belle ragazze ma possiamo affermare con assoluta certezza che loro presenza aumenta il gradimento dello show da parte dei visitatori per i quali, farsi fotografare con queste dolci fanciulle, è diventata una vera e propria moda.
Molte di queste ragazze, durante alcune interviste, hanno rivelato di essere vere e proprie appassionate di motori. I dubbi a riguardo sono leciti anche perchè siamo pienamente consapevoli che il loro sia un vero e proprio mestiere che ha come punto negativo quello di dover trascorrere intere giornate su altissimi tacchi, essere sempre disponibili per le foto e, soprattutto, dover sorridere continuamente.
Fonte | Autoblog.com