La versione entry level benzina è rappresentata dalla 1.4 Vti da 95 CV, seguono poi la 1.6 Vti da 120 CV e la più potente 1.6 THP da 155 CV. I motori diesel sono invece il 1.6 HDI da 90 e 110 CV, ed il 2.0 HDI da 150 CV.
Gli allestimenti della nuova C4 sono quattro in tutto, ma anche la versione base Attraction, include un buon equipaggiamento. Sulla Attraction troviamo già infatti 6 airbag, climatizzatore manuale, Esp con assistenza alle partenze in salita, indicatore di cambio marcia e chiusura centralizzata con telecomando.
Optando per l’allestimento Seduction si hanno anche l’accensione automatica dei fari, il bracciolo anteriore centrale scorrevole, il clima automatico bi-zona i fendinebbia con funzione di cornering, oltre al cruise control.
L’allestimento Business include il sistema multimediale Citroën eTouch, i sensori di parcheggio e il navigatore satellitare, mentre il più ricco Exclusive propone anche il bracciolo posteriore centrale, i cerchi in lega da 16 pollici, il freno di stazionamento automatico, il sistema di sorveglianza dell’angolo morto il Bluetooth, la presa Usb e i sedili anteriori con funzione massaggio.
I prezzi della nuova Citroen C4 partono da 16.451 euro (1.4 VTi 95 Attraction) ed arrivano fino a 24.701 euro (2.0 HDi 150 FAP Exclusive).