Home » Nuova Citroen C1 promozione lancio con finanziamento e furto incendio

Nuova Citroen C1 promozione lancio con finanziamento e furto incendio

citroen-c1-5-porte-airscape-la-prova-a-roma_19

Per il lancio della nuova Citroen C1, la Casa francese propone un’offerta che prevede finanziamento e furto incendio, inoltre sono previste due versioni di lancio caratterizzate da una dotazione particolarmente ricca.

Per tutte le versioni e gli allestimenti della nuova C1 è previsto un pacchetto commerciale che prevede il finanziamento tasso ZERO, la polizza furto e incendio inclusa nel prezzo per 1 anno, 500 € di supervalutazione dell’usato e la CARDeluxe inclusa, cioè un sistema a identificazione elettronica a Radiofrequenza RFID in grado di marchiare elettronicamente l’auto che facilita il riconoscimento dei veicolo in caso di furto.

Le versioni speciali invece sono la Feel Edition e la Shine Edition per la C1 3 porte: propongono con combinazioni di colori specifiche grazie al tetto a contrasto ed un equipaggiamento più completo. La FEEL Edition (solo per la versione 5 porte Airscape) è arricchita dall’aggiunta del Touch Pad 7’’ Mirror Screen, contagiri, copricerchi 15” COMET, Pack Color FEEL Edition, stickers specifici su montante centrale e tappetini. La SHINE Edition (solo su C1 3 porte) aggiunge il climatizzatore automatico, accensione automatica dei fari, conchiglie dei retrovisori cromate, vetri posteriori oscurati, telecamera di retromarcia, tetto Olive Brown, Pack Color SHINE Edition, stickers specifici e tappetini.

La gamma motori si apre con il benzina 1.0 3 cilindri e-VTi da 68 CV, con sistema stop&start e abbinabile ad un cambio a 5 marce oppure al robotizzato ETG (Efficient Tronic Gearbox) a 5 rapporti; l’altro motore disponibile è il 1.2 VTi 3 cilindri da 82 CV e 118 Nm, sempre a benzina, che dichiara un consumo medio di 4,3 litri/100 km ed emissioni di CO2 pari a 99g/km.