Il marchio transalpino ha svelato la nuova C1 Connexion: stiamo parlando di una serie del tutto particolare, che è stata sviluppata per merito di tutti i consigli e i suggerimenti che sono arrivati dagli utenti iscritti al social network di Facebook.
La nuova Citroen C1 Connexion verrà lanciata sul mercato inglese in esclusiva.
►BMW SERIE 2 IN ARRIVO NEL 2014
La nuova vettura sviluppata dal marchio transalpino è stata realizzata sul nuovissimo restyling della C1, dalle dimensioni certamente più ridotte.
Il nuovo modello Connexion è stata realizzata dopo aver vagliato fino a più di 24 mila configurazioni che sono state gentilmente suggerite da tutti gli utenti iscritti alla pagina ufficiale del brand francese su Facebook.
Al termine del vaglio delle proposte, di cui alcune molto interessanti, si è scelto di puntare su una versione a tre porte VTR, che è spinta dal motore a benzina da 1 litro, mentre la trasmissione sarà affidata ad un cambio manuale; per quanto riguarda la carrozzeria, ci sarà la colorazione Caldera Black, mentre gli optional di serie comprendono i cerchi in lega e altre rifiniture esterne e interne, realizzate in tinta Scalett Red.
La nuova C1 Connexion può vantare, all’interno della dotazione di serie, delle luci diurne a Led, che sono state installate nel paraurti anteriore, ma si potrà trovare anche l’aria condizionata e i vetri elettrici.
La nuova serie speciale C1 Connexion verrà lanciata in produzione dagli ultimi mesi del 2012, ma prima del suo esordio verrà proposto anche un altro concorso online per decidere quale sarà lo stile della badge identificativa.