Home » Citroen, ecco tutte le novità da svelare al Salone di Ginevra

Citroen, ecco tutte le novità da svelare al Salone di Ginevra

Citroen C-Aircross Concept

Il Salone di Ginevra è un evento decisamente importante e ormai siamo davvero vicinissimi al suo inizio, fissato per il 9 marzo. Anche il marchio Citroen vi prenderà parte e con tutta la gamma al gran completo. Non solo, dal momento che verranno svelati anche due interessanti prototipi, oltre alla novità 2017, ovvero il Double Chevron che è ritornato protagonista nel Mondiale rally.

Ecco tutti i prototipi di Citroen alla kermesse elvetica

Citroen parteciperà alla kermesse elvetica con C-Aircross Concept, SpaceTourer 4×4 e C3 WRC. Inoltre, ci sarà anche il prototipo Grand C4 Picasso. Da notare anche la presenza del prototipo Grand C4 Picasso, auto a guida autonoma, che da diverso tempo sta affrontando vari test su strada. La C-Aircross Concept è un prototipo Suv che ha dimensioni particolarmente compatte, che appartiene al gruppo delle Sport Utility.

Ritorno alla grande per il marchio francese nel Mondiale rally

La SpaceTourer 4×4 Concept è già stata svelata al Salone di Parigi nel 2016 e vanta un sistema di trazione integrale firmato Dangel, oltre che interessanti dotazioni hi-tech e un assetto che è stato rialzato di ben 60 mm in confronto alla XS da cui prende vita. Infine, un ritorno davvero apprezzato nel Mondiale rally con la Citroen C3 WRC: un esemplare ci sarà in bella mostra anche a Ginevra.