Secondo quanto riferito, dunque, l’anno prossimo sarà il turno del crossover DS5, dopodichè verrà proposta una variante cabriolet della DS3, in sostituzione della C3 Pluriel, con copertura in tela e che dovrebbe avere un prezzo di listino superiore di circa 3.000 euro rispetto alla DS3. Non si escludono, inoltre, altre varianti della stessa DS3, anche se per ora si tratta solo di progetti ancora allo stato embrionale.
Sia la DS5 che la DS3 cabriolet dovrebbero essere presentate già entro la fine del prossimo anno, per poi essere immesse sul mercato nel corso del 2012.
Ma non è tutto. Al vaglio della casa automobilistica c’è anche la realizzazione di un’auto di livello inferiore alla DS3, ossia la DS2, che con ogni probabilità deriverà dal concept Revolte, nonchè la realizzazione di una vera e propria ammiraglia che andrebbe a rappresentare il top della gamma. Stiamo parlando della potenziale DS9, ossia una berlina di grandi dimensioni derivata dal concept Metropolis e che, per target, avrebbe tra le sue rivali l’Audi A8, la BMW Serie 7 e la Mercedes Classe S.