Home » Citroen DS3 Cabrio L’Uomo Vogue nuovo prototipo

Citroen DS3 Cabrio L’Uomo Vogue nuovo prototipo


Stavolta non parliamo di una novità che arriva dal Salone di Detroit 2013, ma di qualcosa che giunge da molto più vicino di ciò che si possa pensare: ci stiamo riferendo a quel prototipo che prende il nome di Citroen DS3 Cabrio L’Uomo Vogue e che è stato svelato a Milano, in anteprima mondiale, all’interno dello Studio Visconti.
La presentazione di questo prototipo del tutto particolare del marchio francese è avvenuta durante la Fashion Week svoltasi a Milano.

RIVELATA LA CITROEN DS3 RED SPECIAL EDITION
Stiamo parlando, come si può facilmente intuire, di un esemplare con delle caratteristiche uniche, che vuole fare dell’eleganza il suo stile identificativo, ma che sarà all’insegna anche della generosità, dal momento che questo modello verrà battuto all’asta e la somma guadagnata servirà per finanziare alcuni progetti a sostegno dei più deboli.
La somma ricavata dalla vendita di questo esemplare più unico che raro, infatti, verrà destinata al progetto Women Create Life, che è stato realizzato all’interno del WHO (World Health Organization).

CITROEN 2CV L’EREDE SVELATA AL SALONE DI FRANCOFORTE?

Ricordiamo come il WHO è quell’agenzia specializzata degli Usa che, mediante l’arte e la cultura, organizza tutta una serie di attività e di manifestazioni che puntino al miglioramento delle condizioni di vita delle donne e dei bambini.
Thierry Metroz, ovvero il direttore dello stile “Linea DS” del marchio transalpino, ha sottolineato come lo stile di questa vettura Citroen DS3 Cabrio L’Uomo Vogue si ispiri sopratutto all’universo e alle ultime tendenze nel campo della moda maschile. Interessante notare la produzione artigianale di alcuni dettagli, anche se nel complesso tutta la vettura è stata curata in modo davvero particolare e attento.