La C1 restyling Deejay 2012 va ad aggiungersi alla gamma speciale Deejay di cui fanno parte anche C3 Deejay e C3 Picasso Deejay.
Chiaramente anche la Citroen C1 Deejay 2012 propone tutte le modifiche del nuovo restyling, tra cui il nuovo frontale con fari a Led diurni, nuovi copricerchi per i cerchi da 14 pollici. Internamente la maggiore attenzione è ovviamente data alla musica con la nuova Radio CD MP3 integrata con 4 altopralanti e ingresso jack, presa USB e sistema Bluetooth.
Il pomello del cambio ed il volante sono in pelle, per i sedili ed i rivestimenti delle porte sono stati usati nuovi rivestimenti così come per i comandi del cambio al volante sulle versioni 1.0 CMP con cambio robotizzato. La C1 Deejay propone anche il pacchetto Seduction con Connecting Box e Fari Fendinebbia, poi ci sono anche gli specchietti laterali in tinta Glitter Black, loghi Deejay, tappetini Deejay e battitacco con il logo.
La versione Deejay nel listino si trova a metà strada fra la C1 Seduction e la Exclusive. La variante a 3 porte ha un prezzo di 11.650 euro, che diventano 12.000 euro per la 5 porte. Il 90% dei clienti italiani sceglie proprio la versione con due porte in più. Chi acquista l’auto riceve anche il Kit Deejay con borsa, tazza, chiavetta USB e la compilation Deejay Story.