Grazie a queste foto comparse su Automotive News possiamo notare la plancia bicolore con tinte chiare, che ci permette di distinguere ancora meglio tutti i particolari.
Notiamo che la parte inferiore della plancia ha una colorazione ancora più chiara, mentre ci sono anche finiture in radica sui pannelli, sulla console centrale e sul tunnel, oltre che sul volante.
I comandi si trovano come abitudine sulla console centrale, che propone nella parte alta una cornice cromata con le bocchette d’aria centrali e lo schermo touch da 8,4 pollici del navigatore satellitare e della radio. Più sotto ci sono i comandi del lettore cd/dvd e del climatizzatore automatico bi-zona.
A ricoprire la strumentazione c’è della pelle, mentre il tunnel centrale è molto semplice, con il cambio automatico e poco altro.
Come scritto su molti forum americani tra le dotazioni della 300C dovrebbero esserci i sedili rivestiti in pelle ventilati e riscaldabili, il tetto panoramico, la tendina parasole ad azionamento elettrico per il lunotto, i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore per fare manovra, il regolatore di velocità attivo e i fari bixeno adattivi.
La versione Lancia dell’auto dovrebbe arrivare in Europa a ottobre 2011 e dovrebbe chiamarsi Thema.