Le foto che ritraggono la nuova Spark sono state scattate da qualche parte in Corea, e si può vedere completamente la nuova Chevrolet in quanto non sono presenti camuffature di alcun tipo.
Possiamo notare come la Daewoo Matiz nelle foto sia praticamente identica alla Chevrolet Spark vista allo scorso Salone di Ginvera, con la sola modifica della griglia anteriore, dove c’è stato il cambio di marchio. C’è stato anche un piccolo ritocco alle minigonne laterali, così come i cerchi sono stati rimpiccioliti notevolmente, dando così all’auto un aspetto completamente diverso dalla Spark. E’ probabile che in Europa comunque sarà possibile optare per cerchi più grandi.
Anche gli interni sono identici a quelli visti in precedenza sulla Spark, con l’unica aggiunta di alcuni pulsanti destinati solamente al mercato coreano.
Sia in Europa che in Corea le due auto saranno proposte con motori benzina 1.0 e 1.2 con potenze da 66 a 78 CV, e saranno messe in vendita entro la fine del 2009, mentre in USA si dovrà aspettare almeno fino al 2010.