Chevrolet ha pubblicato il listino prezzi della Volt per il mercato italiano.
Infatti, la nuova vettura del marchio americano sbarca finalmente all’interno dei confini nazionali e si potrà trovare in vendita in numerose aree metropolitane delle più importanti città italiane, come ad esempio Milano, Napoli, Torino, Padova e Roma.
►CHEVROLET TRAVERSE 2013 RIVELATA
►CHEVROLET IMPALA 2014 RIVELATA UFFICIALMENTE PER NEW YORK
Il prezzo di listino parla chiaro: la nuova Chevrolet Volt verrà lanciata sul mercato italiano ad un prezzo, chiavi in mano, pari a 43350 euro.
Per la clientela che volesse sfruttare un pagamento dilazionato, c’è la possibilità di scegliere la formula di noleggio che è in grado di ricoprire fino a quattro anni e più di 80 mila chilometri, contro un pagamento di un canone mensile pari a 897 euro, che comprende sia l’assicurazione che la copertura relativa ai costi di manutenzione.
La nuova Chevrolet Volt verrà lanciata sul mercato italiano con un solo allestimento che verrà messo a disposizione della clientela. L’allestimento unico offerto dal marchio americano si caratterizza per includere diversi elementi interessanti: si parte dagli interni di pelle fino al climatizzatore automatico, senza dimenticare ovviamente la parte tecnologica dell’auto, con la presenza del sistema multimediale con presa usb e la connessione bluetooth.
La nuova Chevrolet Volt rappresenta la sorella gemella della Opel Ampera (che è proposta sul mercato italiano ad un prezzo che si aggira intorno ai 45500 euro) e può contare su un riconoscimento importante come il titolo di Auto dell’Anno 2012.
La Chevrolet Volt è spinta da un motore elettrico che riesce a garantire 150 cavalli di potenza, con delle batterie al litio che si possono ricaricare sia in casa sia tramite un propulsore 1,4l da 86 cavalli.