Home » Chevrolet Traverse 2013 rivelata

Chevrolet Traverse 2013 rivelata

Chevrolet ha presentato la Traverse Model Year 2013, che farà il suo debutto ufficiale al Salone di New York 2012.

Il nuovo modello propone un frontale ridisegnato con nuovi fari ed una griglia che ricorda molto nelle forme quella della Malibu. Ci sono anche un nuovo cofano, nuovi fari posteriore e portellone.


Internamente c’è spazio per otto persone su tre file di sedili. Il bagagliaio minimo è di ben 691 litri, l’abitacolo propone nuove finiture e nuove colorazioni e combinazioni di pelle. Nella plancia è presente il nuovo sistema di infotainment MyLink. I sedili anteriori sono regolabili elettronicamente.

Il motore è un V6 3.6 litri capace di sviluppare 292 CV e 366 Nm di coppia massima, abbinato ad una trasmissione automatica a sei rapporti che permette cambi di marcia più veloci rispetto al modello precedente.

NUOVE CHEVROLET IMPALA E TRAVERSE A NEW YORK

La nuova Chevrolet Travers è disponibile sia con la trazione anteriore che con la trazione integrale a controllo elettronico. Con la versione 4WD si possono trainare fino a 2.360 kg. Pure le sospensioni dell’auto sono state riviste dalla Casa americana.

Fra i sedili anteriori debutta anche l’inedito airbag centrale, ma sulla Traverse ci sono anche i sistemi di sicurezza Side Blind Zone Alert e Rear Cross Traffic Alert, la telecamera posteriore per il parcheggio, l’Hill Start Assist, il navigatore satellitare e il sistema OnStar per le chiamate d’emergenza automatiche.