Home » Chevrolet Spark, ecco la nuova edizione speciale Pink Lady

Chevrolet Spark, ecco la nuova edizione speciale Pink Lady


Caratterizzata da una colorazione rosa che si riferisce, senza ombra di dubbio, ad un pubblico prettamente femminile, la nuova edizione speciale della Chevrolet Spark è stata chiamata con il nome di Pink Lady. Come già si poteva intuire dagli ultimi rumors, la carrozzeria della nuova edizione speciale della Chevrolet Spark può contare su una colorazione rosa metallizzata e anche sulla presenza di alcune decorazioni grazie a degli sticker bianchi. La colorazione bianca si può trovare anche sui cerchi in lega da 15 pollici, mentre per quanto riguarda le gonne poste in posizione laterale la colorazione segue quella dell’intera struttura dell’auto, mentre la cromatura rosa si può ritrovare anche all’interno dell’abitacolo.

CHEVROLET VOLT 2013 MIGLIORATA L’AUTONOMIA

CHEVROLET TRAX DEBUTTTA AL SALONE DI PARIGI 2012
La Chevrolet Spark Pink si caratterizza per molto di più della semplice carrozzeria rosa: infatti, tiene conto di tutti i dettagli positivi del modello originale, ma con qualche modifica. Ad esempio, la lunghezza è pari a circa 3,64 metri, ma in modo particolare la novità è che questa edizione speciale della Chevrolet Spark è omologata per cinque persone ed offre alla clientela anche un ottimo bagagliaio, che può avere una capienza compresa tra 170 e 568 chilogrammi.

Dal punto di vista la nuova edizione Pink Lady si caratterizza per essere certamente all’avanguardia, con sei airbag, sistema ABS e TCS, ma è in grado anche di garantire un buon livello di comfort, visto che potrà contare sul computer di bordo, sul climatizzatore manuale e sul sistema audio che risulta compatibile con i formati audio più diffusi, come ad esempio quello Mp3, ma che si può connettere anche alle memorie USB.