Finiture cromate, sia esterne che interne per le maniglie, le cornicette dei fendinebbia e delle luci posteriori e per le bocchette di ventilazione; nuovi anche gli interni completamente rivisitati, con un inedito colore grigio denominato “DeLuxe”e tre nuovi colori per la carrozzeria davvero molto glamour. Si va dal Nero Perla, al Blu e all’Argento, uno stile nuovo per un’auto a detta di tutti “simpatica” e, se diamo un occhio alla stretta concorrenza, tanto tanto più economica. La nuova Chevrolet Matiz Chic è una vera super chicca adattabile a tutte le esigenze e con prezzi davvero accessibili, che vanno dai 9000 ad un massimo di 12000 euro.
Piccola fuori, ma grande dentro: cinque comodi posti, poggiatesta di serie, doppi Airbag, ABS e EBD. Se si pensa alla Matiz è d’obbligo pensare anche a tutti gli incentivi che la Chevrolet associa a questa piccola meraviglia: l’ibrida più carina oggi sul mercato prevede, per le versioni Ecologic – benzina /Gpl, incentivi che vanno dai 1500 ai 2000 euro e incentivi alla rottamazione pari 800 euro.
Qualità, maggiore attenzione ai dettagli e ai nuovi standard sociali, la casa coreana si rilancia sul mercato consapevole della propria forza, ma con tanti piccoli accorgimenti che si faranno di certo notare sulle nostre strade.
lamluc