La casa americana ha deciso di lanciare sul mercato una versione speciale della Camaro dedicata al terzo capitolo della saga cinematografica di Transformers, in particolare dedicata a Bumblebee, l’alieno degli Autobot che protegge Sam Witwicky, il protagonista.
TRANSFORMERS 3 – Per festeggiare l’arrivo nelle sale del terzo capitolo di Transformers, Chevrolet ha realizzato una versione della Camaro somigliante in tutto alla versione del film, come già accaduto anche in occasione dell’uscita al cinema di Transformers 2.
La novità della Chevrolet Camaro Transformers Special Edition è rappresentata da un pacchetto da 3.000 dollari che include la livrea bi-colore Rally Yellow, disponibile per le Camaro Coupé 2LT e 2SS.
PACCHETTO – La versione speciale inoltre propone il pacchetto estetico RS con strisce nere, cerchi in lega da 20 pollici neri, loghi con lo stemma degli Autobot, alettone al posteriore, interni con pelle nera, cuciture gialle e loghi sui poggiatesta e sulla console centrale.
Inoltre se questo non basta si potranno avere in più assetto sportivo e cerchi da 21 pollici.
VENDITA – La Camaro Transformers Special Edition andrà in prevendita a luglio negli States, con le prime consegne previste per il mese di settembre. L’auto sarà esportata anche in in Europa, Canada, Cina, Giappone, in alcuni paesi Arabi e in Sud America.
Chevrolet pochi giorni fa ha anche diffuso i prezzi della Camaro per l’Italia.