Home » Chevrolet Camaro MY 2014 nuove foto ufficiali

Chevrolet Camaro MY 2014 nuove foto ufficiali

420687_8547_big_2013-Chevrolet-Camaro-441

Sono state pubblicate online nuove immagini ufficiali della Chevrolet Camaro MY 2014, presentata in anteprima al Salone di New York. La nuova Camaro debutterà nella versione Model Year 2014 nel mese di dicembre anche in Italia: il prezzo di partenza della muscle car americana sarà pari a 40.920 euro nel nostro Paese.


Di serie sulla nuova Camaro trovano spazio la chiave elettronica keyless, il sistema Chevrolet MyLink con touch screen da 7 pollici, la telecamera posteriore e il sistema di riconoscimento vocale, collegato anche al nuovo head-up display a colori. Sono optional il navigatore con le mappe di tutta Europa, e nella versione coupé è possibile avere anche i sedili anteriori sportivi Recaro in pelle con regolazione elettronica. Il propulsore è il V8 da 6.2 litri da 432 CV, abbinato al cambio manuale a sei marce, ma sarà anche disponibile la variante da 405 CV con la trasmissione automatica e comandi al volante.

L’allestimento speciale Z/28 propone un telaio completamente rivisto, con pneumatici da 305 mm anche all’anteriore insieme a ammortizzatori, barre antirollio e impianto frenante dedicati, mentre il propulsore LS7 7 litri aspirato sviluppa 500 CV. Negli Stati Uniti saranno offerte anche le versioni RS con motore V6 e 1LE con motore V8: la prima propone cerchi di lega da 20″, fendinebbia, luci diurne a Led e dettagli cromati, mentre la seconda monta cerchi allargati da 20″ della ZL1, sospensioni sportive, rapporto al ponte accorciato, sedili sportivi Recaro e volante con sezione inferiore tagliata.

In attesa di vedere la nuova Chevrolet Camaro MY 2014 anche sulle nostre strade, ecco la galleria fotografica…