Ora queste nuove foto, che arrivano dai nuovi test probabilmente in America del Nord, ci mostrano un’auto fortunatamente con meno camuffature della versione precedente, infatti i grossi teloni neri all’anteriore ed al posteriore hanno lasciato spazio alla classica camuffatura bianco e nera, questa volta con un tema a pentagoni.
La versione hatchback della Aveo si presenta con un frontale praticamente identico a quello della berlina che abbiamo già visto, e con un posteriore piatto, ma con 4 porte che sembrano proporre un buono spazio ai passeggeri, e si integrano molto bene nel disegno dell’auto, grazie soprattutto all’idea di nascondere le maniglie delle portiere posteriori nei montanti.
La nuova Chevrolet Aveo andrà a competere in un segmento molto affollato, con la presenza di auto come Cruze e Spark, senza contare la concorrenza di VW Polo, Mazda 2 e Toyota Yaris.
La nuova Aveo sarà lanciato sui mercati all’inizio del prossimo anno e come sappiamo bene ormai sarà proposta nelle due versioni hatchback e berlina.